LA PROGRAMMAZIONE PUNTUALE PER IL MONTAGGIO PONTEGGI

L’IMPORTANZA DI UNA PROGRAMMAZIONE PUNTUALE PER IL MONTAGGIO E LO SMONTAGGIO DEI PONTEGGI

Nel campo dell’edilizia le problematiche da affrontare sono numerose e spesso comportano responsabilità importanti a cui è impossibile sottrarsi, alcuni di questi aspetti sono da non sottovalutare poiché possono comportare problemi di costi di costruzione, di tempistica delle fasi del cantiere, della qualità delle forniture e di puntualità delle consegne dei materiali.

I rallentamenti dei tempi di un cantiere possono dipendere anche e soprattutto dalle procedure di montaggio e smontaggio dei ponteggi, essenziali per l’inizio dei lavori, ed è per questo che negli ultimi anni il settore edilizio cerca di optare, quando possibile, per il noleggio di ponteggi da società specializzate.

Le motivazioni di questa scelta sono da ricercare nel bisogno di personale specializzato, nella necessità di redigere documenti essenziali per un cantiere come Il Pi.M.U.S (piano di montaggio uso e smontaggio) ed infine per una programmazione efficace dei lavori.

La Tecno System Appalti, azienda leader da oltre trent’anni nel settore del montaggio e noleggio di ponteggi professionali a Roma dà infatti particolare importanza alla puntualità ed al rispetto dei tempi, poiché ogni ritardo potrebbe compromettere la consegna dei lavori, la conclusione di un cantiere e ultimo ma non meno importante, il budget necessario per la realizzazione.

L’azienda si avvale dell’esperienza di un ufficio tecnico preparato e informato sulle ultime tecnologie di mercato e le attuali leggi in vigore nel settore dell’edilizia, per stipulare preventivi personalizzati che possano soddisfare ogni tipo di necessità così da permettere un sistema efficiente, veloce e puntuale.

I servizi che propone la TSA vengono erogati in tempi brevissimi e secondo le esigenze del cliente, grazie alla sua pluriennale esperienza, alla professionalità delle persone di cui si avvale e soprattutto all’impiego di tecnologie innovative.

Il servizio di montaggio e noleggio ponteggi della TSA si adatta a qualsiasi esigenza dell’edilizia e della manutenzione, ed è in grado di adattarsi a ogni condizione e necessità; è mirato inoltre ad offrire ai clienti eccellenza dei materiali, puntualità e massima disponibilità dei prodotti, infatti l’azienda mette a disposizione del cliente solo attrezzature a norme di legge, collaudate e adatte a qualsiasi esigenza.

L’alta qualità dei materiali inoltre permette di operare con assoluta flessibilità nella realizzazione in ambito edile di ponteggi da costruzione e da manutenzione, di puntellazione di muri liberi e di rinforzo.

Quello che la TSA può garantire ai propri clienti è:
Qualità
L’installazione del ponteggio è fondamentale nel settore delle costruzioni perché può compromettere i tempi di realizzazione della costruzione e la concatenazione delle maestranze che intervengono nel processo edilizio.

Puntualità
Tutte le maestranze che intervengono nel processo edilizio, dipendono dall’installazione del ponteggio. La TSA è in grado di garantire ottime progettazioni per impalcature con margini di tempo del tutto concorrenziali.

Professionalità
Il montaggio del ponteggio viene eseguito da personale estremamente qualificato e affidabile, che sarà in grado di organizzare e gestire ogni lavoro con puntualità e adottando le tecniche più innovative.

Competitività
Ogni ponteggio è progettato tramite disegno, vengono calcolati i pezzi necessari per completare il cantiere consentendo al cliente un notevole risparmio sul trasporto e sui costi che lo stesso deve sostenere.

Articoli recenti